Dopo aver aperto la concessionaria Royal Enfield Torino nel 2020, non ci è voluto molto a scoprire quanto è piacevole ideare modifiche per rendere personale e unica una bicilindrica.
Continental GT 650
Abbiamo realizzato la GT Special aggiungendo:
cupolino Royal Enfield
sella artigianale
carter del motore e coperchi delle testate verniciati di nero
piastre di sterzo ricavate dal pieno
indicatori di direzioni Rizoma
terminali conici Zard
Scram 411
Scram 411 con cui partecipiamo al campionato Dust & Fun Flat Track Cup.
Interceptor 650 Flat Track
Interceptor 650 modificata in stile Flat Track.
Coppia di cerchi Excel dal 19 pollici di diametro, pneumatici Mitas H18 specifici da dirt track.
Per migliorare il controllo di guida, è stato adottato un manubrio con piega più accentuata rispetto all’originale.
Le pedane arretrate sono quelle montate di serie sul modello Continental GT.
Codino in vetroresina della collezione C-racer, pezzo unico insime alle tabelle portanumero.
Per dare un tocco tuck’n’roll, la sella condezionata dallo specialista Viano che contribuisce a dare un’impostazione di guida sportiva.
Scarico Zard dal suono corposo.
Per finire, una splendida verniciatura che ricorda le moto inglesi dei primi anni 70.