Le roadster di oggi hanno un aspetto anonimo, un sound finto e una sensazione plasticosa. La Guerrilla 450 è una dichiarazione di indipendenza in un mondo di moto conformiste.
In un’epoca in cui l’automazione sta affievolendo le sensazioni, gli algoritmi soffocano l’immaginazione e le dotazioni high tech stanno sostituendo l’anima, la Guerrilla sfida lo status quo.
Guerrilla 450 è sinonimo di puro design senza distrazioni. Senza fronzoli appariscenti. Senza inutili parti in plastica. Il suo aspetto si sviluppa attorno ad angoli perfetti, linee decise e curve tutte al posto giusto. Una moto fantastica da ammirare e da guidare.
Il telaio a mezza culla e le sospensioGuerrilla 450 è stata messa a punto da veri motociclisti per il mondo reale, non da robot senz’anima. Pensata per rider con diversi livelli di esperienza e abilità alla guida, regala sensazioni coinvolgenti e un’agilità ottimale a tutti i regimi. La posizione di guida eretta, l’altezza della sella accessibile e il telaio ultra-reattivo la rendono perfetta per le uscite di tutti i giorni, dalla giungla urbana ai tornanti di montagna.ni a lunga corsa mantengono in armonia con la strada, le rocce e tutto il resto
La Guerrilla 450 non è stata progettata seguendo acriticamente schede tecniche o utopiche fantasie agonistiche. È una moto con un unico, semplice obiettivo: farsi guidare. Include modalità che le permettono di affrontare le strade del mondo reale e un motore Sherpa da 452 cc raffreddato a liquido che preserva la spinta e l’energia a tutti i regimi, indipendentemente dalla marcia inserita.
Grazie al nostro motore Sherpa da 452 cc raffreddato a liquido con 40 CV di potenza e 40 Nm di coppia, la Guerrilla 450 assicura prestazioni calibrate e ottimali a tutti i regimi e in ogni situazione.
Passa dalla modalità Performance alla modalità Eco in pochi secondi grazie a un sistema EMS ultra-reattivo che offre inoltre un vantaggio extra: un consumo ridotto di carburante.
Accedi a musica, messaggi, mappe e altri contenuti senza tirare fuori il telefono grazie al display TFT Tripper della Guerrilla 450, con Google Maps e chipset Wi-Fi 5 a 2,4/5 GHz.
La sella ribassata, le pedane in posizione centrale e la posizione di guida eretta permettono all’ergonomia della Guerrilla 450 di adattarsi al tuo stile di guida e aiutarti a gestire ogni situazione, dagli ingorghi stradali alle curve più strette.
I cerchi da 17″ della Guerrilla 450 e gli pneumatici tubeless con profilo ampio da 120/70 all’anteriore e 160/60 al posteriore con disegno personalizzato del battistrada ti assicurano il pieno controllo a tutte le velocità e in ogni situazione.
Il telaio a doppia trave con tubi obliqui, la sospensione anteriore telescopica da 41 mm e il monoammortizzatore posteriore Showa di tipo linkage da 140 mm ti faranno sentire un tutt’uno con la Guerrilla 450.
Copyright © 2024 Beppe's Cycle s.a.s.