METEOR 350

Royal Enfield Torino

COLORI DISPONIBILI

meteor-hero-banner

Caratteristiche

Posizione rilassata, seduta bassa e stile retrò. Viaggiare diventa “easy” in sella a questa tranquilla divoratrice di Km

Motore monocilindrico corsa lunga a iniezione completamente rinnovato. Un controbilanciere rivoluzionario per sensazioni uniche Coppia ai bassi regimi dall’inconfondibile “battito”.

Il cuore della Meteor è il nuovissimo motore SOHC da 349 cc, raffreddato ad aria e olio, a corsa lunga e con sistema di iniezione elettronica che assicura una erogazione fluida ed una corposa coppia ai bassi regimi. Continua la leggenda dei monocilindrici di facile utilizzo, il nuovo motore pulsa con un battito viscerale che è tipico di Royal Enfield

Con un telaio a doppia culla, e l’altezza ridotta della sella, una capacità di frenata ottimizzata, sospensioni ad alta efficienza, e un’erogazione di potenza lineare e fluida, la Meteor è pronta per illuminare il mondo delle cruiser. Il nuovissimo telaio è più resistente e più durevole e progettato per dare stabilità in rettilineo, maneggevolezza in curva senza compromettere il comfort.

La Meteor 350 è dotata di un sistema di navigazione Tripper ™, che debutta per la prima volta in assoluto su una Royal Enfield, attraverso la piattaforma Google Maps e grazie all’app Royal Enfield che collega lo smartphone alla moto tramite Bluetooth. Tripper ™ è una soluzione di navigazione estremamente lineare, chiara ed efficiente, che indica le direzioni attraverso un display molto intuitivo; il sistema è dotato di una porta di ricarica USB.

Motore monocilindrico 349cc, 20.2 @6100  g/minuto

Motore 4 tempi, 5 marce, raffreddamento Aria-Olio

Capacità serbatoio: 15 litri

Altezza da terra: 170mm

Sistema frenante: ABS a doppio canale

Doppia sella ampia e ribassata, con poggiaschiena passeggero imbottito per offrire una guida confortevole a pilota e passeggero per tutta la giornata.

Il nuovo faro coniuga un’estetica tradizionale e moderne luci a LED per ridurre il consumo di energia e aumentare la visibilità, qualunque sia la meta

Il quadro strumenti digitale/analogico di ispirazione rétro con schermo LCD flottante e sistema di navigazione Tripper integrato fornisce tutte le informazioni necessarie, di giorno e di notte.


Cerchi in lega con pneumatici tubeless
L’ampio pneumatico posteriore offre una migliore trazione, mentre il sistema ABS a doppio canale consente di affrontare anche i lunghi viaggi senza pensieri.

TEST RIDE

Prova cosa significa guidare una Royal Enfield

Gamma Royal Enfield

royal-enfield-torino-logo-nero

ROYAL ENFIELD TORINO

Beppe's Cycle s.a.s. di Anastasio Giorgia

Copyright © 2024 Beppe's Cycle s.a.s.